SITO ARTICOLIAMO

 

DISCLAIMER – NOTE LEGALI

 

Si invitano i visitatori a leggere attentamente le seguenti note legali in quanto l’utilizzo del sito da parte dell’utente implica l’accettazione automatica delle previsioni ivi contenute. Sudler & Hennessey Srl si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai disclaimer ed alle note legali che saranno pubblicate in questa pagina. L’utente è tenuto a verificare le note legali inerenti all’utilizzo del sito ogni volta che vi accede, in quanto l’utilizzo del sito comporta l’accettazione automatica da parte dell’utente anche delle eventuali variazioni delle note legali nel frattempo introdotte.

 

1. Natura del Sito
Il sito internet www.articoliamo.com (d’ora in avanti il “Sito”) di proprietà di Sudler & Hennessey Srl, società con socio unico e soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Wpp 2005 Ltd, con sede legale in Via Bertieri 4, 20146 Milano, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano, C.F. e Partita IVA n. 06129410152, è un sito divulgativo sul benessere articolare in ambito emofilia rivolto al pubblico in generale.

Il Sito e le informazioni e contenuti in esso presenti vengono messi a disposizione dell’utente visitatore del Sito a titolo gratuito, con le predette finalità divulgative. Al fine di accedere al Sito e ai suoi contenuti non è necessaria alcuna registrazione.

Il Sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare.

 

2. Diritti di proprietà intellettuale
Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di proprietà o comunque nella disponibilità e titolarità di Sudler & Hennessey Srl. Alcune delle immagini e dei contenuti disponibili su questo Sito possono essere soggetti al diritto d’autore di terzi. Attraverso questo Sito non viene autorizzata alcuna licenza d’uso della proprietà intellettuale di Sudler & Hennessey Srl o di terzi.

I contenuti del Sito non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati, distribuiti, venduti o utilizzati a qualsiasi scopo, anche per creare lavori derivati, in qualsiasi modo e/o forma, senza il preventivo consenso scritto di Sudler & Hennessey Srl o dei suoi danti causa/licenziatari.

È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale e non commerciale.

Tutti i segni distintivi (marchi denominativi e figurativi, loghi ecc.) indicati e utilizzati sul Sito sono di titolarità di Sudler & Hennessey Srl o nella sua legittima disponibilità e ne è vietata la riproduzione o l’uso senza il previo consenso scritto di Sudler & Hennessey Srl.

 

3. Responsabilità legale

Questo Sito è realizzato e curato da Sudler & Hennessey Srl con ogni ragionevole accuratezza. Nonostante ciò, Sudler & Hennessey Srl non si assume responsabilità in merito alla possibile presenza di errori e/o all’inesattezza delle informazioni in esso contenute. Sudler & Hennessey Srl non potrà essere ritenuta responsabile per danni, diretti o indiretti, derivanti dall’utilizzo di questo Sito, sempre che non siano ad essa imputabili per dolo (intenzionali) o grave trascuratezza. In particolare e senza limitare la generalità di quanto sopra, Sudler & Hennessey Srl non garantisce (i) che il Sito soddisfi specifiche esigenze dell’utente, (ii) che il Sito sia privo di malfunzionamenti o senza errori, (iii) che la qualità di qualsiasi contenuto o informazione o altro materiale presente nel Sito soddisferà le aspettative dell’utente e (iv) che gli eventuali errori nel software verranno corretti.

I contenuti e le informazioni presenti nel Sito non costituiscono in alcun modo strumenti per lo studio clinico, la predisposizione di terapie e di cure e/o la prescrizione di medicinali riguardo a cui l’utente dovrà rivolgersi al proprio medico curante.

 

4. Link – Collegamenti con siti di terzi
Qualora su questo Sito si faccia riferimento a siti web e pagine Internet gestite da terzi Sudler & Hennessey Srl non sarà in alcun modo responsabile del contenuto degli stessi, in quanto non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, le policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate e le modalità di funzionamento di tali siti. I collegamenti ipertestuali (“link”) verso tali siti web esterni sono identificabili e contrassegnati come tali.

L’utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri malware. Sudler & Hennessey Srl declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest’ultimo durante la navigazione su tali siti.

Il link (in ogni sua forma) ed il framing al Sito non sono ammessi senza il previo consenso da parte di Sudler & Hennessey Srl.

 

5. Accesso al Sito
L’accesso al Sito potrà essere temporaneamente interrotto in caso di eventuali problemi tecnici o per altre ragioni reputate opportune da Sudler & Hennessey Srl. In qualsiasi momento Sudler & Hennessey Srl potrà effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito. Sudler & Hennessey Srl potrà inoltre, a propria discrezione e in qualsiasi momento, modificare/interrompere/chiudere il Sito.